Ballando Con Le Stelle 10: Siparietti Hot per Giorgia Surina e Dayane Mello

23 Novembre 2014   11:31  

Semifinale ricca di colpi di scena quella di ieri sera a Ballando con le Stelle 10.

Una serata in cui è stato evidente che il programma non ha voluto eliminare la bellezza che rappresentano Giorgia Surina e Dayane Mello rientrate in competizione e che si giocheranno la finalissima.

Ciascuna coppia voleva accedere al gradino successivo, ma purtroppo vi sono state importanti eliminazioni come quella di Marisa Laurito, uscita tra le critiche e battibecchi, o quella di Tony Colombo.

Eliminata, anche, Katherine Kelly Lang che ha affermato di essere un’attrice e di non saper ballare.

Ballando con le Stelle, ecco i semifinalisti.

Dayane Mello con Samuel Peron e Giorgia Surina con Maykel Fonts accedono, così, alla lista di semifinalisti che è stata decretata ieri alla fine della puntata di Ballando con le Stelle.

Gli altri concorrenti semifinalisti sono Giulio Berruti con Samanta Togni e di Giusy Versace con Raimondo Todaro. Accedono alla semifinale anche i due sportivi Andrew Howe con Sara Di Vaira e Valerio Aspromonte con Ekaterina Vaganova.

Ultimo e più sorprendente finalista è un incredibile Enzo Miccio con Alessandra Tripoli. Miccio che, ieri sera, si è esibito con le stampelle a causa di un infortunio al piede accorsogli nella puntata precedente..


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore