Ballando Con Le Stelle 10: Tutte le coppie della nuova edizione! @milly_carlucci

03 Ottobre 2014   12:55  

Danzeranno nella nuova edizione dello show, che prenderà il via domani, sabato 4 ottobre. "Ballando con le stelle 10" è servito. Le coppie sono fatte, tutto è pronto che iniziare la gara. I vip in gara ieri hanno posato per i tanti fotografi presenti accanto a chi li guiderà. 

Teo Teocoli avrà al suo fianco la brava Natalia Titova, l'ex giallorosso Vincent Candela la sexy R.Elle NianeValerio Aspromonte sarà in coppia con Ekaterina VaganovaStefano Oradei con la simpaticissima Marisa LauritoGiusy Versace con Raimondo TodaroKatherine Kelly Lang con Simone Di Pasquale, il 91enne Giorgio Albertazzi con Elena Coniglio.

E ancora: Giorgia Surina ballerà con Maykel FontsGiulio Berruti con Samanta TogniDayane Mello con Samuel PeronEnzo Miccio con Alessandra TripoliAndrew Howe con Sara Di VairaJoe Maska con Veera Kinnunen. Il cast entusiasta ha sprizzato gioia da tutti i pori insieme alla fascinosa 'padrona di casa' Milly Carlucci e all'immancabile Paolo Belli.

Occhio al Look!!

Liberiamo la fantasia per l'outif da lavoro! Vi proponiamo una gonna a pieghe, camicia fantasia,maglioncino bianco che sdrammatizza e decoltè importante in pelle, utilizzabile anche la sera. Lapachmina dà il tocco di colore che manca agli altri elementi, la borsa ampia e comoda, ci permette di portare con noi tutto quello che ci serve per stare  fuori tutto il giorno.L'orologio dà un tocco sofisticato che non guasta mai. Il costo di questo ouftit è di 518 euro! Cliccate sulle foto per i dettagli e il prezzo.

 

    

 

 

    

Ecco un outfit da lavoro simile a quello proposto, ma nella versione LOW COST: soli174 euro per tutti gli articoli che vedete, ossia l'outfit completo di accessori! Cliccate sulle foto per i dettagli e il prezzo.

    

    

I prezzi indicati si riferiscono al momento in cui scriviamo.
(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito) 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore