Ballando con le stelle 2012 Stefano Campagna si ritira: "La mia ballerina è russa, io antisovietico"

Al suo posto Thomas Degasperi

04 Febbraio 2012   09:52  

A rendere ancora più elettrica la sfida del sabato sera tra "Italia's got talent" e "Ballando con le stelle 2012" (il primo finora si sta dimostrando più forte del secondo nella gara degli ascolti tv), arriverà l'ufficializzazione del ritiro di Stefano Campagna dal programma di Milly Carlucci. Le motivazioni risiederebbero in un'intervista rilasciata dal giornalista al settimanale 'Vero', in cui si lamentava dello scarso feeling creatosi con la sua partner di ballo, Natalia Maidiuk:


Non mi è dispiaciuto uscire, devo essere sincero perchè alla soglia dei cinquan’anni non mi va di farmi mettere i piedi in testa da una ragazza di 24 che si concentra solo su se stessa, dimenticando il suo ruolo e il suo perchè nella gara. Per me, invece, questa partecipazione ha significato un mettermi in gioco e nel gioco ci sta anche di avere fortuna: io ho avuto la sfortuna di capitare accanto alla persona sbagliata


Non contento, Stefano Campagna ci è andato giù ancora più pesante:


Non esiste dialogo con queste russe che non hanno abbracciato per una manciata di giorni il comunismo ma che hanno una mentalità incompatibile con la mia. Se non si fosse capito sono profondamente antisovietico. Si è notato?


Parole durissime che, però, non hanno destabilizzato affatto l'ambiente di "Ballando con le stelle 2012" perchè, stando a quanto riportato da Tvblog.it, sarebbe già stato trovato un sostituto di Campagna e risponderebbe al nome di Thomas De Gasperi. Il ragazzo è campione del mondo di sci nautico ed entrerà in gara nel torneo dei ripescaggi accompagnato da Natalia Maidiuk. La presentazione del nuovo concorrente dovrebbe avvenire già questa sera.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore