Ballet of Moscow, con La Bella Addormentata Un balletto da Favola, al Teatro Massimo di Pescara

04 Novembre 2015   11:45  

Chi non conosce la favola della bella principessa che cade addormentata per cento anni vittima di un maleficio lanciato dalla strega cattiva? Le vicende di Aurora, il principe Desirè e la fata dei Lillà tanto care ai più piccoli, sono al centro di uno dei capolavori ballettistici dell’Ottocento, La Bella Addormentata che rappresenta uno dei fiori all’occhiello del Ballet of Moscow.

L’appuntamento, a Pescara con questa produzione è fissato per il 10 Dicembre 2015 alle ore 21.00 al Teatro Massimo di Pescara.

Il New Classical Ballet of Moscow, ad oggi, è ancora uno dei migliori balletti internazionali. Il repertorio include alcuni classici del patrimonio artistico-musicale come Il Lago dei Cigni, Lo Schiaccianoci, La Bella Addormentata, appunto, Cenerentola, Biancaneve, Giselle, Don Chisciotte, Carmen, Coppelia e tanti altri.

Così La Bella Addormentata porta in scena l’incanto con favolose scenografie e costumi, e le stupende musiche di P.I. TCajkovskij su coreografie di Marius Petipa. Questa entusiasmante produzione, che conta della partecipazione di ballerini come Stetlitsa Evgenii e Olga Kifiak, entrambi primi solisti del Teatro Opera e Balletto di Kiev, deve la sua particolarità al romantico finale nel quali “s’incontrano”With its romantic finale packed with every fairytale character imaginable, The Sleeping Beauty is as engaging now as when she first fell asleep, over a hundred years ago. tutti i personaggi delle fiabe più famose impegnati a festeggiare il risveglio della bella principessa addormentata e il coronamento dei sogni d’amore con il suo principe.

 

La Bella Addromentata 10 Dicembre 2015 ore 21,00 Teatro Massimo Pescara
Prevendita presso Società del Teatro e della Musica Pescara Informazioni, Prenotazioni e Biglietti presso la Sede in Via Liguria  n.6  Tel. 085.4221463 .Biglietti Online: www.ticketone.it Per info e prenotazioni: Tel. 334.1891173  www.moscowballet.eu


Galleria Immagini

la bella addormentata
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore