Ballottaggi in Abruzzo. L'appello di Paolucci per il voto utile

10 Maggio 2012   17:16  

''Sono convinto che tutte le forze di centrosinistra dimostreranno generosita' nei ballottaggi: l'Idv all'Aquila a sostegno di Massimo Cialente e Sel ad Avezzano per Giovanni Di Pangrazio.

Nell'unica citta' in cui il candidato sostenuto dal Pd non sara' al ballottaggio, San Salvo, abbiamo d'altronde gia' fatto pubblicamente appello al voto utile per Domenico Di Stefano.

Cosi' come sono certo che tutti noi raddoppieremo gli sforzi anche a Montesilvano per Attilio Di Mattia e ad Ortona per Enzo D'Ottavio".

Lo afferma il segretario regionale del Pd Silvio Paolucci, rispondendo alla lettera del segretario di Sel, Gianni Melilla, sull'unita' in vista dei ballottaggi.

"Sono certo la generosita' del Pd, manifestatasi nella costruzione delle alleanze, dei progetti e nella individuazione dei candidati a Sindaco, verra' rafforzata anche dal buon lavoro svolto da Idv e Sel" sottolinea Paolucci, anche perche' "il risultato del centrosinistra in Abruzzo dimostra che un'alternativa c'e', e' credibile, e soprattutto inizia ad essere avvertita dai cittadini come reale e realizzabile.

Per questa ragione sono d'accordo che bisogna superare personalismi e retaggi del passato per far si' che fra qualche giorno in tutte le quattro citta' abruzzesi chiamate al voto ci sia un sindaco di centrosinistra"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore