Bar mal frequentato a Pescara, arriva ordinanza di chiusura

05 Maggio 2017   12:44  

Questa mattina, i militari della Stazione Carabinieri di Pescara Scalo hanno notificato l’ordinanza, emessa dal Questore di Pescara, dott. Francesco Misiti, con cui è stata disposta la sospensione, per la durata di settegiorni, della licenza di somministrazione di alimenti e bevande del bar Caffetteria Europea, ubicato in Corso Vittorio Emanuele.

Il provvedimento nasce da una serie di controlli reiterati nel tempo da parte dei militari: in particolare la sera del 29 aprile 2017, all’interno del bar, erano stati identificati numerosi avventori, in prevalenza stranieri, gravati in gran parte da numerosi precedenti penali per reati in materi di stupefacenti e contro il patrimonio, i quali erano soliti ritrovarsi e stazionare abitualmente nel bar. Nel corso dell’attività è stato inoltre rinvenuto e sequestrato dell’hascish.

“L’attività condotta in collaborazione con i Carabinieri del NAS di Pescara è il risultato dell’intensificazione dei servizi di controllo che l’Arma dei Carabinieri sta svolgendo sul centro della città, controlli mirati alla repressione dei reati ma soprattutto alla loro prevenzione.” 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore