Barbara D'Urso e il flirt con Pupo: lei smentisce e lui annuncia: "La porterò in tribunale"

Continua la querelle tra i due

26 Marzo 2012   17:18  

Nelle ultime settimane, Pupo sta facendo molto parlare di sè. Qualche giorno fa vi avevamo dato conto della querelle a distanza tra il cantante e il suo collega Valerio Scanu, reo (a detta del toscano) di aver vinto "Sanremo" grazie al televoto truccato.


Bene, lo stesso Pupo, fresco d'esordio nel mondo della scrittura col suo primo romanzo giallo, ha ridimensionato questa storia, chiarendo la propria  posizione in un'intervista al settimanale 'Chi': "Non ho mai detto nulla contro Scanu. Ho semplicemente ribadito un fatto realmente accaduto. L’ultima sera, nella classifica provvisoria, noi eravamo in testa con 212 mila voti e Scanu seguiva a quota 140 mila. Poi, nella votazione decisiva per il vincitore, si ripartì da zero. E così, nel quarto d’ora finale, noi ricevemmo 1.300 voti e Scanu 96 mila. Ho detto che è anomalo, ma Scanu non c’entra nulla".


Poi, però, se l'è presa con Barbara D'Urso ed ha persino dichiarato l'intenzione di volerla portare in tribunale. Perchè? La storia è vecchia e nota ai più: Pupo, tempo fa, aveva rivelato di aver scritto uno dei suoi successi ricordando un flirt giovanile avuto con la conduttrice napoletana.


Barbara D'Urso, però, ha seccamente smentito tale flirt e da allora i rapporti tra i due sono molto tesi, come confermato anche da Pupo che ha annunciato: "Scanu non è il solo a prendermi di mira, lo fanno giovani e adulti, lo ha fatto pure Barbara D’Urso. Ho fatto di tutto per contattare Barbara e ammorbidire i toni, ma andremo in tribunale e, come si suol dire, carta canta e penna ride. Lei nega, io non ho detto niente di falso, le cose sono due: o sono rinco*lionito e impazzito oppure lei si è dimenticata. Adesso vediamo". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore