Barista pescarese va a fare benzina, poi si allontana in auto e scompare

Lo zio: "Forse è colpa dello stress"

22 Aprile 2014   10:10  

Ore di grande angoscia quelle che stanno vivendo i familiari di Christian Perrucci, 34enne barista pescarese di cui dalle 16 del giorno di Pasqua non si hanno più notizie.

Secondo le prime ricostruzioni intorno alle 16 di domenica l'uomo, padre di due bambini, sarebbe uscito di casa a bordo della propria Bmw cabriolet grigio metallizzato per andare a fare benzina, come avrebbe detto ad un amico che lo avrebbe incrociato poco prima.

Dopo aver fatto rifornimento, l'uomo sarebbe però salito a bordo della vettura allontanandosi, e da allora nessuno lo ha più visto o ne ha saputo alcunché. Solo verso le 20 della sera i familiari hanno iniziato ad allarmarsi, a seguito della segnalazione da parte della compagna che, rientrata a casa dopo aver fatto visita ad alcuni parenti, non lo ha trovato.

Ad infittire il mistero della scomparsa, sulla quale stanno indagando i carabinieri, il fatto che Perrucci si sia allontanato senza portare con sè il cellulare.

Stando ai familiari, oltretutto, è la prima volta che l'uomo, gestore del bar presso il distributore Ip di Sambuceto, si allontana da casa senza dire nulla a nessuno. Secondo lo zio, uno dei motivi che lo hanno portato a tale decisione potrebbe essere "un po' di stress da lavoro, anche se non ci risulta che Christian potesse avere motivi particolari per fare ciò".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore