Batteria d'Emergenza per Smartphone a Meno di 15€

Ricarica due volte un iPhone 6

07 Ottobre 2014   18:44  

Una batteria d'emergenza da portare nella borsa o nel borsello da uomo per avere sempre la certezza di poter utilizzare come e quanto si vuole il proprio smartphone.

La batteria è da 5.000 mAh ed è in grado di caricare due volte un iPhone 6 e una volta e mezza un iPhone 6 Plus portando quasi ogni dispositivo di tipo smartphone a 3/4 giorni di autonomia senza toccare il caricatore.

Tutto questo per meno di 15€ e con la garanzia Amazon sugli acquisti (di reso in caso di malfunzionamento o di ripensamento!)

Ecco la nuova occasione Easyacc che mette a disposizione con un codice sconto disponibile da oggi e per alcuni giorni per l’acquisto sulla sua batteria UltraCompact da 5000 mAh.

La batteria in offerta è di colore verde e nero, ha una uscita USB, LED che segnalano lo stato della ricarica e della carica. L’ingresso da da 1A, quindi avviene alla velocità minima per questo tipo di dispositivi (potrebbe impiegare circa 5 ore per il ripristino completo dell’autonomia) e viene fornita senza alimentatore incluso nella confezione. In ogni caso qualunque alimentatore per iPhone, oltre che praticamente tutti gli alimentatori in commercio, hanno la capacità di ricaricare la batteria di EasyAcc.

Aggiungendo il codice “CSBW2ACY” si otterrà lo sconto del 25% e si spenderà solo 13,49 euro invece che 17,99.

La spedizione, a cura di Amazon, è gratuita se si comprano due batterie o si raggiungono i 19 euro nel carrello.

È sempre gratis se si ha Amazon Prime.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore