Belen Risponde a Codacons e Lucarelli: "Lei ha Insultato la Mia Famiglia, lo ha Fatto Apposta"

13 Novembre 2015   06:29  

Dopo che Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi sono stati cacciati dal "Ricci" di Milano, locale di proprietà di Belen Rodriguez e Joe Bastianich e l'ammissione dello staff dell'argentina che non volevano la blogger nel locale per l'antipatia che nutrivano nei confronti di quest'ultima, arriva anche la dichiarazione di Belen Rodriguez che su facebook in un lungo e rabbioso messaggio racconta le sue ragioni.

«Il Codacons scrive che per evidenziare questi accaduti (allontanare persone non gradite), occorre da parte della proprietà una giusta causa - scrive Belen - Bene io ne ho mille di cause: in casa mia, in un locale, in un appartamento o in ogni angolo della terra che condivido con i miei cari; non entrerà mai NESSUNO, lo ripeto e lo riscrivo NESSUNO, uomo o donna, che abbia offeso senza ritegno mio figlio, chiaro o no? NESSUNO che vive un giorno sì e l'altro pure nell'attesa che io faccia qualcosa per poi farsi pubblicità (nella zona della stazione ci sono mille locali, bar, ecc.,come mai la 'signora' ha scelto proprio il Ricci? Mistero 😂😂😂), NESSUNO che abbia umiliato la mia famiglia senza pensare di non avere conseguenze, nessuno che possa pensare che io non abbia il diritto di reagire. Nessuno che si permette di toccare la mia famiglia è benvenuto. Nessuno che abbia violato la mia privacy e non voglio aggiungere altro».

 

E va bene. Anche oggi la polemica di turno. Credo ormai di essere il bersaglio favorito di certe menti storte. E...

Posted by Belen Rodriguez on Giovedì 12 novembre 2015

La Rodriguez nelle battute finali paventa anche l'ipotesi, in verità sostenuta da molti in rete, che la scelta del "Ricci" sia stata ben ponderata da Selvaggia Lucarelli e che, vista la presenza di Gianni Morandi, avrebbe generato una eco mediatica maggiore qualora la risposta di Belen fosse stata sanguigna come da suo carattere.

In pratica un "trappolone" comunicativo bello e buono teso alla Rodriguez e scattato in modo ingegnosissimo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore