Belen Rodriguez Nuda e Provocante nella Vasca da Bagno... con i Sandali Tacco 12! - VIDEO

23 Febbraio 2016   10:52  

Nuda e provocante nella vasca da bagno Belen fa impazzire i social. Coperta solo di schiuma la showgirl è una vera e propria sex bomb nei video postati sul suo profilo Instagram per pubblicizzare un brand di calzature. Migliaia i like dei followers stregati dalle curve intraviste, ma soprattutto immaginate e sognate, della bellissima argentina.

Non ha perso un colpo la sexy Belen, nemmeno dopo la rottura con Stefano de Martino. Perchè mai avrebbe dovuto? E se poche settimane fa dichiarava di sentirsi "abbattuta" per la fine del suo matrimonio e volava alle Mauritius con mamma Veronica e il piccolo Santiago, poi twerkava a Milano alla festa per il compleanno di un'amica, il tutto rigorosamente documentato su Instagram e Facebook, adesso il "dolore" e Stefano sono acqua passata.

Acqua schiumata per la precisione, come nei video bollenti in cui è la testimonial delle scarpe Trendytooshoes. E sui social l'argentina lo ribadisce a chi "interpreta" ogni suo gesto o parola come riconducibile al suo ex: "Basta parlare di Stefano, basta. Ci siamo separati, basta. Non torno indietro, basta" e aggiunge: "La fede, le canzoni, ogni parola che dico viene fraintesa. Ma non riguardano lui. Basta!".

Il suo treno ha solo subito qualche rallentamento è vero, ma ora la sexy showgirl ha ripreso la velocità di crociera. Regina sui social e in tv, mentre conduce il suo primo programma tutto da sola (Stefano c'è... ma si vede poco) e nelle imitiazioni della brava Viriginia Raffaele, Belen è pur sempre Belen, protagonista, primadonna, bellissima e sexy. Fino alla prossima stazione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore