Belen Rodriguez Scandalizza: "Voglio un Altro Amore, ma con le 'Palle Quadrate'"

24 Febbraio 2016   12:05  

In un'intervista esclusiva rilasciata al settimanale 'Chi' Belen ha sottolineato l'importanza dell'amore nella sua vita. Adesso che è single e si è separata da Stefano De Martino spera di innamorarsi nuovamente e spiega quali sono le mancanze che la spingono a chiudere una relazione. 

"Ho bisogno di amare perché è la cosa più importante che ci sia. Sono una che pretende tanto dall'amore ma non è che butto tutto all'aria quando mi annoio, è che ci sono cose senza le quali non posso vivere. E a me succede che, quando queste cose finiscono, lotto per riaverle ma, se non le vedo più, smetto di amare", racconta la showgirl argentina.

Ora che è mamma e ha un bambino di cui occuparsi vive la sua solitudine in modo totalmente diverso da prima: "Certo ora sono separata, ma ho un figlio di cui occuparmi... adesso sto vivendo il mio essere single, ma non è che vada in giro a fare festa: ho un figlio, delle responsabilità, è diverso da tutte le altre volte in cui mi sono lasciata perché prima ero da sola, adesso la situazione è diversa. Mi auguro di innamorarmi di nuovo e che la prossima persona "chiuda" la mia vita, mi piacerebbe".

Belen ha anche in mente l'uomo ideale: "Quello che cerco in un uomo è di sentirmi piccola davanti a lui, voglio che mi faccia sentire quasi imbarazzata dalla sua presenza. Sono impegnativa perché sono ingombrante, ma quando l'uomo perde la presa impazzisco e mi allontano... Bisogna avere le palle quadrate per sopportare la mia popolarità. Quando sono dentro casa le cose sono diverse. Ma, appena esco, si aspettano Belén. Ci vuole un uomo di grande personalità per capirlo e accettarlo. […] Sono una persona fragile, sensibile, mi commuovo con un film, con una canzone in macchina, con un ricordo, ho 30 anni ma a volte mi sembra di averne 50. Ne ho passate di tutti i colori però sono molto donna sotto questo punto di vista, non sono il maschio in casa come mi hanno voluto descrivere. Se lo facessi finirebbe tutto".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore