Belen Rodriguez annuncia: "Quando Fabrizio Corona divorzia mi sposo"

La showgirl argentina intervistata da Tgcom

07 Settembre 2011   16:42  

Nella sua breve ma intensa carriera Belen Rodriguez ha già fatto di tutto: conduttrice, attrice e modella ma, intervistata da 'Tgcom', ha dichiarato di non sentirsi affatto arrivata. " Ma dove? Al limite a suonare il campanello di casa, che quando ero piccola non riuscivo a suonare. Non si arriva da nessuna parte...".
 
Per lei la vera soddisfazione c'è già "quando si fa il lavoro che si ama e si forma una famiglia vera, con un uomo che ti ama e dei figli, questo è ciò che voglio raggiungere...". Un obiettivo a cui arrivae senza fretta, però, al contrario delle voci che vorrebbero un bebè in cantiere con Corona già da novembre prossimo: "I giornali scrivono quello che vogliono. Certo è che mi voglio sposare e voglio avere figli con Fabrizio, ma prima lui deve ottenere il divorzio da Nina Moric."

Il rapporto con la ex moglie del suo attuale compagno è ottimo tanto che "ci sentiamo spesso al telefono", dice. Corona, dal canto suo, è assolutamente convinto di metter su una nuova famiglia con la showgirl argentina. Lei appare innamoratissima e dichiara di aver trovato la felicità autentica ovvero "l'amore, la complicità, il rispetto e la comprensione di coppia".

Una passione fortissima quella tra Belen e Fabrizio, costruita senza trucchi perchè in queste cose bisogna essere "sempre sè stessi". La showgirl argentina è riuscita a far calmare persino uno come Fabrizio Corona, che non combina più guai perchè "ha messo la testa a posto". Smentite dal diretto interessato poi le voci che affermavano come il paparazzo avesse noleggiato un auto a Bolzano senza restituirla.

Tornando a Belen, la ragazza ha detto che per far carriera in tv "La bellezza conta molto. Se non sei bella hai già una carta in meno...". I trucchi per essere sempre al top sono: "Una sana alimentazione, ginnastica e anche qualche ritocco se serve... I ritocchi, se minimi e non eccessivi, sono assolutamente utili, io ho ritoccato il seno...". Non le labbra, però: "Ma va, quelle no, sono le solite voci che vengono messe in giro...". Mangiar bene si, insomma, ma "alla Nutella" non sa rinunciare nemmeno lei.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore