Belen Rodriguez, braccialetto dimagrante durante l'allattamento, ma lo usa davvero?

Pubblicità o consiglio sbagliato del chirurgo?

08 Maggio 2013   07:39  

Belen Rodriguez dopo due minuti dal parto alla clinica Mangiagalli di Milano era già in splendida forma.

Con il piccolo Santiago in ottima salute è riuscita comunque a tornare alle sue misure e curve in pochissimo tempo, complice una dieta ferrea, ma non impattante sull'allattamento, duro lavoro in palestra e...

Tutti si chiedono cos'altro possa aver fatto per tornare in forma, noi crediamo che quello descritto basti, ma ieri abbiamo visto una foto di Belen con un braccialetto dimagrante (AG Slim), quello distribuito dall'amico e famoso chirurgo plastico Giacomo Urtis.

Difficile capire se la Rodriguez sia solo testimonial o lo utilizzi davvero, ma quello che invece è ufficializzato anche nel sito è che il prodotto e cito:

"è riservato a un pubblico al di sopra dei 18 anni di età e non va usato in gravidanza e allattamento. I soggetti affetti da obesità (BMI > 28) devono comunque rivolgersi a un medico".

Quindi o la Rodriguez lo usa fregandosene delle avvertenze e lo stesso Urtis non è stato attento a consigliarla, oppure Belen è solo testimonial e sul sito non è specificato se la parata di vip lo utilizza o ha solo prestato la sua immagine al prodotto!

Chiediamo un chiarimento perchè sulla salute non si scherza!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore