Belen Rodriguez debutta come stilista al primo fashion show firmato Imperfect

Non potevano mancare Stefano De Martino e la sorella Cecilia

30 Maggio 2013   10:19  

Belen Rodriguez esce dai panni di testimonial per vestire quelli di stilista.

Grazie all'accordo con Five Season, la showgirl argentina è diventata parte attiva della nuova linea di abbigliamento !m?erfect (Imperfect), presentata a Milano con un fashion show all'hotel Magna Pars.

Belen si è dedicata al suo primo progetto da stylist grazie alla collaborazione con Fabio Castelli, direttore creativo di Five Season, un progetto che l'ha vista alle prese con "tessuti, stampe e outfit" come racconta lei stessa al termine del defilé, dopo aver calcato la passerella indossando uno dei look, anche se per lei la moda "rimane solo un gioco perché aspetto solo di ritornare in tv", spiega.

Gli abiti presentati (stagione autunno/inverno 2013-2014) ricordano le dive americane, "quelle che nel tempo libero sono easy e sportive", e verranno consegnati nei negozi lavati con una fragranza preparata dall'aromatario Meo Fusciuni.

Ad applaudire lo show in prima fila il fidanzato e padre del piccolo Santiago, Stefano De Martino, "contento per il successo di Belen" che è anche "una mamma fantastica".

E a chi gli fa notare che anche la sua ex-fidanzata, la cantante Emma Marrone, ha forse trovato la serenità risponde di augurarle il meglio, con il sorriso sulle labbra.

Ad accompagnare la neo-stilista c'era anche la sorella minore, Cecilia, che ha sfilato indossando tre look della collezione.

Il noto marchio di abbigliamento è stato presentato davanti a volti noti del mondo dello spettacolo e centinaia di invitati accorsi a vedere le creazioni della showgirl argentina.

Il gran finale della sfilata:


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore