Belen Rodriguez hot in baby-doll in pizzo e abiti da sposa sexy sul social

30 Ottobre 2013   12:24  

Belen Rodriguez sta facendo impazzire i suoi fan su Facebook dove ha pubblicato alcuni scatti bollenti in cui mostra le sue grazie attraverso baby doll in pizzo e abiti da sposa sexy.

Le foto fanno parte dello shooting realizzato per l’Atelier Vanitas di Caserta, che ha sfilato proprio questa domenica, 27 ottobre, all'evento dedicato al matrimonio a 360 gradi "Tutto Sposi 2013", tenutosi a Napoli e che ha vantato tra le madrine anche la sorellina minore di Belen, Cecilia Rodriguez.

Le foto sono state scattate nella splendida cornice di Palazzo Visconti, a Milano, e l’album postato dalla showgirl argentina è intitolato appunto "Vanitas".

Quando la bella argentina ha posato per questi scatti era ancora signorina, visto che il servizio fotografico è antecedente alle nozze con Stefano De Martino.

Si tratta di ben 21 foto, molto seducenti, in cui Belen Rodriguez indossa gli abiti disegnati da Maria Rosaria Cacciapuoti, che per la nuova collezione di abiti da sposa ha utilizzato tessuti molto pregiati come la seta, lasciando tanto spazio al pizzo.

Tra le foto pubblicate da Belen Rodriguez su Facebook quella che ha fatto letteralmente impazzire i fan è quella che ritrae la showgirl con indosso un babydoll tutto in pizzo bianco, che lascia ben poco spazio all'immaginazione.

I modelli di questa collezione sono molto seducenti, e le linee a sirena in seta e le tante scollature mozzafiato mettono ancor più in risalto il lato sexy di Belen Rodriguez:

In 21 istantanee mozzafiato, che vi proponiamo Belen si mostra in varie versioni ed i risultati sono davvero entusiasmanti.

I commenti sulla sua pagina Facebook sono stati davvero tantissimi e si dividono tra le donne la criticano e molte altre che la elogiano.... i maschietti invece sembrano tutti concordi!

Noi vi mostriamo qualche scatto:


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore