Belen Rodriguez, la campagna denigratoria del sito dell'amico di Corona

25 Giugno 2012   07:04  

Che Belen Rodriguez non sia una Santa lo ammette la stessa argentina, ma che da un po' di tempo, un sito in particolare, la stia attaccando ogni giorno in modo pesante è pur vero.

Parliamo di Social Channel il sito nato con lo "scoop" del bacio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo che l'argentina aveva per il ballerino piantato in asso l'ex re dei paparazzi.

E' solo da qualche giorno, però, che il sito gossipparo "è partito in quarta" con gli scoop spesso completamente privi di riscontro (come la presunta morte per overdose di Sara Tommasi, che aveva detto Corona fosse gay).

Social Channel dicono sia di proprietà di Mirko Scarcella e lo stesso è il braccio destro di Fabrizio Corona.

Dopo la cantonata su Sara Tommasi ecco lo scoop di Belen e Stefano che si prendono una pausa addirittura lasciandosi in vacanza e la stessa Belen passare due giornate a farsi leggere le carte da un'amica appositamente richiamata sull'isola spagnola.

Dopo che "la notizia" si è smentita da sola, ecco che parte un nuovo siluro, Marco Borriello, l'ex attaccante del Milan piantato in asso da Belen per mettersi proprio con Corona, è tornato single e quindi pare che Belen possa tornare con lui

Infine la vera chicca, Belen e Vieri insieme

Ricordiamo che, quando ancora Belen e Corona erano una coppia, scoppiò un caso Vieri con l'ex re dei paparazzi pronto a picchiarlo per aver "importunato" l'argentina.

E' vero che il gossip non è un mestiere "pulito", ma finora, quantomeno nel dubbio, le notizie si erano un po' gonfiate, faceva parte del gioco, oggi, chiaramente, si danno per verità solo personalissime supposizioni.

Le tre notizie in tre giorni si commentano da sole, ma c'è una commentatrice sul sito particolarmente efficace:

Oltre che RIDICOLI...SCONTATI! Notiziona su Belen in crisi matrimoniale(inventata da voi)....ecco spuntare subito dopo quella su Boriello con relativa'eventualità di un ritorno di fiamma. Cambiate mestiere siete meno credibili del mago Otelma.
La notizia di Borriello è datata...quindi lavorate parecchio a rilento....non è detto che sia vera...e .non credo che abbia appeso i manifesti per Ibiza con la scritta sono libero.
Vorrei ricordarvi che non è un tronista...ma un calciatore...e tra pochi giorni riscattato dalla Juve o di ritorno alla Roma....andrà in ritiro...altro che festini e jet privati.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore