Belen Rodriguez: "non modifico la mia vita per dei pazzi e cretini che giudicano e insultano"

Ferisce dover essere valutata per la vita privata

19 Settembre 2012   10:03  

Belen Rodriguez è stufa dell’eccessiva attenzione che le riservano i media e soprattutto alcune persone che la criticano via web.

Lo ha dichiarato a “Diva e donna”.

“E' normale, sono un personaggio del mondo dello spettacolo.

Ma non è normale che, 24 ore su 24, io debba essere giudicata per la mia vita privata, che in tutto quello che faccio si cerchi la notizia, lo scandalo.

Non modifico la mia vita per far piacere ai quei pazzi e cretini che su Internet si divertono a giudicare e insultare ...”.

I casi non sono mancati.

“Capita, è capitato. Ma credo che solo persone con un quoziente intellettivo molto basso possano passare il loro tempo a insultare su Internet.

Ferisce dover essere valutata non per la professionalità, non perché conduci bene o male un programma, perché fai bene o male il tuo lavoro, ma per quello che fai nella vita privata, per come si comporta chi ti sta vicino. Purtroppo lo so che nel mondo dello spettacolo si vive in una specie di realtà parallela”.

“Si rischia di dimenticarsi della vita vera ma di dare più peso a quella virtuale, a quella che è raccontata dai giornali.

C'è chi ci casca ed entra in un meccanismo deprimente in cui bisogna rendere conto di voci, di cose messe in giro in modo falso, che ti descrivono in modo spregiudicato.

Alla fine si arriva al punto di credere che la tua stessa vita finisca per essere quella che raccontano gli altri, che tu sei solo la persona delle fotografie, dei giornali.

Ma io non sono così. Per me la vita è una, fatta di cose vere”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore