Belen al Tgcom: "Corona? Chi è?"

07 Maggio 2012   15:30  

Lunga intervista rilasciata ancora una volta al Tgcom da una Belen Rodriguez sempre più sicura di se:

Corpetto di seta rosa e gonna di velluto blu, sorriso smagliante, più sensuale che mai, Belen Rodriguez è in gran forma dopo l'incidente in moto con Stefano De Martino: "Sto facendo fisioterapia e torno ad Amici sabato", dice a Tgcom24. Sarà anche la madrina il 14 maggio della festa live di Radio Italia. Vietato parlare di Corona: "Corona chi? Che sta facendo?". Intanto pensa alle vacanze con De Martino. 

Si è parlato della tua storia con Stefano e dell'incidente come se ci fosse una regia... 
"E' assurda questa cosa. - ribatte l'argentina - Quando ti fai del male e hai un incidente è assurdo che un giornalista si metta a scrivere che è tutto pilotato. Non si scherza con la salute, mica mi sono messa il ketchup addosso mentre quando sono caduta".

Mettendo insieme le iniziali dei tuoi ex e del tuo presente fidanzato c'è una curiosa sequenza di lettere: B come Borriello, C come Corona e D come De Martino. Quale sarà il prossimo?
“Corona chi, scusa? Che sta facendo? Sto facendo un bel mix in questo momento non credo di sapere chi sarà il prossimo per ora” replica la showgirl.

Molti uomini italiani si chiederanno "cosa ha Stefano che io non ho"?
“Ma non saprei rispondere (si fa seria, ndr) a questa domanda. Comunque non c'è una vera e propria risposta” dice.

Si avvicinano le vacanze andrai in Argentina o alle Maldive con Stefano?
“Per ora non lo so. E' un po' presto per parlarne ma di sicuro le farò, ho lavorato tantissimo quest'anno, sono alla quarta produzione. In Argentina comunque ci sono appena stata quindi non credo”.

Torni a ballare ad "Amici"?
“Sicuramente sto facendo un sacco di fisioterapia per guarire. Una cosa è camminare, un'altra è fare giravolte su un piede. Ma direi che ci siamo...”

I quindici punti di sutura li hai già tolti?
“Sì, da poco e la ferita sul polso si sta rimarginando. Sto bene ora”.

Su Facebook ti hanno accusata di aver aggredito fuori dagli studi alcune fan di "Amici". Cosa è successo?
“Tutto falso. Stavo uscendo con la macchina e mi urlavano delle brutte parole tra cui il mestiere più antico del mondo. Sono scesa e molto tranquillamente ho chiesto di spiegarmi perché mi insultassero. Nessuno ha risposto”.

Presenterai il grande evento per festeggiare i 30 anni di Radio Italia in Piazza Duomo il 14 maggio. Ballerai?
“No, perché non è il contesto giusto, ma mi limiterò a presentare. Escludo anche di cantare. Mi presto al servizio dei cantanti”.

Qual è la tua canzone d'amore in questo momento?
Quello che le donne non dicono. Cantata da Enrico Ruggeri con cui condurrò il mega concerto. Amo molto anche Jovanotti perché dice delle cose diverse sempre, Cremonini, Negramaro e Pino Daniele che ascoltavo da quando ero bambina. Mi piacciono le cose delicate, non amo la gente che urla”.

Insomma, ami le canzoni lente?
“Sono molto malinconica come tutti gli argentini e i brasiliani. In effetti ho qualcosa in comune con i napoletani (Stefano De Martino è campano, ndr)”.

Infine la famosa farfallina. Anche a Sanremo sei stata accusata di aver pilotato l'incidente...
“Ma quando mai? Chi mi conosce sa che sono una pasticciona. Non sapevo o non mi ero resa conto che lo spacco era a quell'altezza. Comunque quando sono andata a Sanremo durante le prove mi hanno fatto scendere le scale per quattro volte... Non capivo il perché poi...”.

Andrea Conti


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore