Belen e De Martino, c'è dietro il solito Corona? Ecco le "prove"

01 Maggio 2012   08:01  

Prima supposizione, Belen e De Martino nelle loro foto insieme indossano sempre marchi vicini al "re" dei paparazzi. Una maglietta Rock'n Roll, una borsa griffata che guarda caso sono riconducibili a Corona.

Secondo, lo strano, stranissimo mutismo sempre di Fabrizio Corona che si fa trovare in giro per Milano, pare disponibile ad un'intervista e poi aggredisce e scappa dal cronista.

Terzo la probabilissima "fuga d'amore" dei due novelli fidanzatini nello stesso resort che incorniciò le foto hot tra Fabrizio e Belen e che sancì la nascita del loro rapporto.

Quarto, ma quante interviste esclusive al TG5 rilasciano al girono?

Tre indizi fanno una prova e questi ne son quattro...

Del resto il flirt per l'argentina funziona. La Rodriguez è tornata a essere la più ricercata, De Martino è alle stelle e la trasmissione di Maria De Filippi vince e stravince conquistando ben 24.10% di share, ovvero 5 milioni 158 mila telespettatori. Grande flop per la concorrente Antonella Clerici ed "E' stato solo un flirt?" su RaiUno, che non è andato oltre il 16.86% di share con 3.901.000 spettatori. Lucio Presta, che Belen l'ha fatta andare via, si potrebbe mangiare le mani.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore