#Belen e Stefano De Martino Si Separano, Colpa Dei Soldi o Delle Faide Tra Le Due Famiglie?

23 Dicembre 2015   10:15  

La notizia della separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha scatenato un enorme chiacchiericcio mediatico.

Ma a ricostruire minuziosamente il cammino che ha portato all'addio tra i due, ci ha pensato Dagospia, ricostruendo il tragico percorso dallo scorso febbraio:

“Tra i due infatti – scrive il sito - i rapporti erano solo strumentali al “ringonfiamento” dei rispettivi conti correnti. Il duplex argentino-napoletano era difatti una inesauribile fonte di fatture e bonifici. Pubblicità, servizi fotografici a pagamento foraggiati dai giornali della Mondadori (sia finti rubati che posati!), campagne pubblicitarie e ospitate nei mejo centri commerciali de' noantri sono stati l'unico collante che univa gli Iban della coppia (rigorosamente separati!)”.

Poi le famiglie:

“E poi le faide tra le due famiglie. I Rodriguez e i De Martino non si sono mai stati troppo simpatici e, probabilmente, entrambe le famiglie avevano assai contato sul supporto “pecuniario” della coppia più mediatica del sottobosco televisivo. E come al solito ciò che l'amore unisce i conti correnti dividono.

Questa è stata la prima estate in cui i due clan non si sono riuniti a Formentera o in Puglia sotto i flash dei fotografi del settimanale di Alfonsina la Pazza. E una ragione, ovviamente, già c'era”.

"Belen lo scorso inverno aveva già mandato, a sue spese, il ballerino a dormire in un noto Hotel milanese, il 'Bulgari', e probabilmente a costo zero visto che persino il 'trasloco' di lui dalla casa coniugale fu 'casualmente' ripreso dal settimanale 'Chi', con tanto di marchettona alla struttura alberghiera".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore