#Belen e Stefano De Martino, il Pensiero del Frate che li Sposò va al Piccolo Santiago

23 Dicembre 2015   11:48  

Lannuncio della separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha lasciato tutti di stucco e fra i primi a stupirsi di questo addio è il Frate Francescano che li sposò, Don Luigi rossi.

A Il Mattino il religioso rilascia una breve dichiarazione sugli ormai ex sposi:

"Io che li ho sposati ho sempre visto nei loro occhi l’amore vero. Mi auguro che per Stefano e Belen si tratti soltanto di un momento passeggero e che tutto possa tornare alla normalità. Come per tutte le coppie del mondo, dispiace davvero molto quando la famiglia attraversa momenti crisi.  Anche perché, davanti a loro questi ragazzi hanno l’esempio delle rispettive famiglie da prendere come modello. La loro storia è stata semplice e bella. Ho sempre notato una grande spontaneità nel loro desiderio di stare insieme".

Il francescano conclude con una dichiarazione su colui che probabilmente soffrirà di più la decisione delle due celebrity, il piccolo Santiago De Martino.

"In questo momento il pensiero va sicuramente a Santiago, il loro bimbo, che non deve assolutamente accusare lo sbandamento e il vuoto che si presenterà nella sfera affettiva. Santiago ha bisogno dei suoi genitori, della mamma e del papà".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore