Belen scatena i fan con scatti hot e un dettaglio intrigante [FOTO e VIDEO]

29 Agosto 2023   08:38  

Ehi, ragazzi, avete visto gli ultimi post di Belen? La Rodriguez è tornata a farci impazzire con due foto che fanno davvero al caso nostro. Ma parliamo un attimo di quello che sta succedendo, passo dopo passo.

Ok, il 28 agosto è stato un giorno interessante per Belen. Era al battesimo del figlio di un'amica stretta di Elio Lorenzoni, il nostro beniamino. La situazione si è scaldata con canti e balli, sotto le note di "Besame mucho". Che dire, sembra che Belen abbia ritrovato il suo spirito libero e felice, grazie al suo nuovo amore.

Eh sì, con il lavoro un po' incerto in questo periodo, la showgirl argentina ha deciso di godersi il momento e concentrarsi su questa dolce relazione. Che bella scelta!

Ma, attenzione, ora arriva il pezzo forte. Belen ha fatto un vero e proprio colpo di scena, condividendo foto e video super sensuali. Iniziamo con uno scatto bollente in lingerie, in cui ha dimostrato di saper essere sexy senza esagerare. Abito nero di pizzo, calze lunghe e tacchi vertiginosi: ragazzi, il risultato è stato mozzafiato. Il suo fisico in forma ha fatto cadere molte mascotte!

Ma ora veniamo al dunque. C'è un video che ha fatto alzare più di un sopracciglio. Nel video si vedono ombre di una donna (molto probabilmente lei stessa, diciamolo) e un uomo, che intrecciano le loro mani. Il sottofondo musicale? "Another Day in Paradise" degli Still Collins. Cosa potrebbe significare? Un altro giorno paradisiaco con Elio? Sembra proprio che Belen stia godendo al massimo della sua nuova storia d'amore, e le cose sembrano andare proprio a gonfie vele.

Insomma, Belen sa davvero come far parlare di sé. Questi post hanno fatto girare la testa a molti fan e hanno lasciato spazio a mille interpretazioni. Siamo tutti con il fiato sospeso per vedere cosa succederà dopo. Che coppia intrigante, non c'è che dire!

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore