Bellante, alterco tra inquilini finisce in tragedia. Il sindaco: "Siamo sgomenti"

20 Agosto 2013   13:26  

Il sindaco di Bellante (Teramo), Mario Di Pietro, apprende la notizia del delitto che ha scosso la tranquilla comunita' mentre e' in ferie.

"Lo sgomento e' totale - dice il primo cittadino - L'intera comunita' e' scossa perche' mai e poi mai poteva immaginare accadesse una simile tragedia". C'e' un passato fatto di denunce e liti a viso aperto tra Ciabattoni e Felicia Mateo. Vittima di stalking era proprio il pensionato, secondo quanto e' stato possibile ricostruire, che continuava a subire rumori molesti a tutte le ore, senza che venisse rispettato il suo riposo e quello di sua moglie.

Inoltre erano stati denunciati anche altri dispetti rivolti all'indirizzo dei due coniugi. Il Comune di Bellante era al corrente dei frequenti alterchi fra i due inquilini. Piu' di una volta aveva chiesto agli organi di polizia locale ed ai carabinieri di intervenire. L'amministrazione aveva anche proposto soluzioni alternative, come lo scambio di appartamento o il trasferimento ad altra ala del complesso popolare di via Guido Rossa, secondo disponibilita'. A carico della donna esistono diverse denunce ma lei, a quanto pare, non desisteva nel suo comportamento tanto da essere raggiunta dal divieto di dimora. Il fucile utilizzato dall'uomo per uccidere l'inquilina era regolarmente denunciato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore