Benvenuti ai fan di Regione Abruzzo

Le nostre news trasmesse sulla pagina facebook

06 Ottobre 2009   10:17  

Un caloroso ringraziamento al fondatore della pagina Facebook "Regione Abruzzo" Gianluca Di Carlo che ha creduto nella nostra testata e ha deciso di ritrasmettere tutte le nostre news.

Da oggi i tanti fan (quasi 9.000 utenti) riceveranno gratuitamente e tempestivamente notizie, filmati, inchieste pubblicate sul nostro sito. Potranno, inoltre, interagire con la redazione, suggerire news, commentarle e perchè no, anche criticarle.

Una nuova comunità si aggiunge alla nostra già presente in facebook che ormai viaggia sui 700 fan a soli 5 giorni dall'apertura pubblica della pagina (oltre 100 nuove iscrizioni al giorno!).

Un bel modo di affermare che l'informazione libera è una necessità e che non si imbavaglia facilmente anche grazie alle innumerevoli possibilità tecnologiche che, in questo momento, possiamo sfruttare per "arrivare" in ogni angolo del globo.

Oggi siamo più di ieri, ma meno di quanti ne saremo domani, un impegno concreto che porteremo avanti lasciando inalterata la qualità dei nostri servizi, inserendo quante più collaborazioni possibili per dare una voce che sia mille voci insieme per diventare massa critica e "poter dire la nostra", controllare che la ricostruzione vada nel modo giusto, continuare a cercare filoni d'inchiesta da suggerire alla magistratura, tutti insieme, noi con il nostro lavoro, voi con i vostri suggerimenti di vita vissuta in Abruzzo.

Solo così potremo uscire dal periodo più difficile che si ricordi (dalle inchieste, alla crisi, al terremoto) e a testa alta potremo continuare ad essere orgogliosi di essere ABRUZZESI!

 

(ndr. potremmo dire, con buona ragione, di essere i più letti, di aver "n" mila lettori, non lo facciamo, il nostro lavoro è qualità, agli altri la quantità dei numeri sempre più impossibili e fittizi!)

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore