Berlusconi, 'sfratto' imminente da Olgettine: il contratto si estingue con la morte dell'ex premier

03 Novembre 2023   10:28  

La fine dell'anno porterà un'importante svolta per due fra le ragazze ospiti delle cene di Arcore, coinvolte nei vari filoni del caso Ruby. Il contratto di comodato, noto come "ad uso transitorio," stipulato con l'ex primo ministro Silvio Berlusconi, si è concluso con la scomparsa del leader politico. Un provvedimento che ha destato notevole attenzione, considerando il legame storico tra Berlusconi e le cosiddette 'Olgettine,' e che ha sollevato interrogativi sulla loro permanenza nelle ville gemelle di Bernareggio.

La notizia dello 'sfratto' è stata resa pubblica dal Tg La7, che ha rivelato l'esistenza di una raccomandata inviata da una società immobiliare della Brianza il 3 ottobre. Benché non siano stati specificati i nomi delle ragazze coinvolte, il testo della lettera chiaramente richiedeva loro di lasciare le due proprietà entro la fine dell'anno in corso.

Il contratto di locazione, originariamente stabilito "ad uso transitorio," aveva una scadenza prevista per il 31 dicembre 2023. Tuttavia, con il decesso dell'ex premier Silvio Berlusconi, l'accordo si è automaticamente estinto. Pertanto, la richiesta contenuta nella raccomandata è inequivoca: le ragazze devono lasciare le ville di Bernareggio entro la data di scadenza stabilita.

Da quanto emerso da fonti legali e riportato dall'ANSA, le due destinatarie della raccomandata relativa alle ville sono state identificate come Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli. Inoltre, si è appreso che un'altra società immobiliare ha emesso un provvedimento di sfratto anche nei confronti di altre 'Olgettine' che risiedono in appartamenti, aggiungendo un ulteriore capitolo a questa vicenda mediatica.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore