Beyoncé E Il Fotoritocco Mal Riuscito. Per Avere Gambe Più Snelle Piega Le Scale Dello Yacht!

17 Settembre 2014   12:50  

È stata davvero un'estate chiacchierata per Beyoncé.

La cantante, impegnata nel suo tour mondiale insieme al marito Jay Z, ha dovuto affrontare prima le voci della profonda crisi del suo matrimonio, poi quelle della presunta gravidanza ed ora quelle della sua passione per il fotoritocco!

Da tempo infatti la Star mostra nei suoi scatti postati sui suoi profili ma anche su copertine e campagne pubblicitarie di rilevante importanza, gambe mancanti, proporzioni sbagliate, ombre e riflessi irreali... insomma fotoritocchi selvaggi che davvero lasciano i suoi followers basiti!

 

L'ultima gaffe grafica, in ordine di tempo è quella apparsa sul suo sito ufficiale: www.beyonce.com

che mostra proprio sulla home page un "ritocchino" davvero troppo evidente!

In una pausa tra i concerti americani e l'esibizione di Parigi, infatti, le due star sono partite per un tour del Mediterrano a bordo del loro yacht Alpha Nero, facendo tappa prima in Italia, a Portofino, e poi nel sud della Francia.

Ora che le foto delle vacanze sono state però condivise, come di consueto, sul social, i fan hanno notato qualche cosa di strano:

Le scale dello yacht si sono magicamente piegate durante la discesa della pop Star.

Insomma un errore davvero palese che ha scatenato l'ira dei fan nei confronti del grafico di Beyoncé.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Cappelli, borse, scarpe....Tutto quello che ci fa amare la stagione fredda, meglio se LOW COST! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

     

    

    

     

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore