Biglietto d'Oro, trova il biglietto GRATIS per il Cityplex di Pescara

Programmazione dal 5 settembre

06 Settembre 2013   21:12  

Continua la caccia al Biglietto d'Oro per trovare un tagliando GRATIS per il Cityplex di Pescara.Anche questa settimana potrete trovare un tagliando gratuito per "L'ultimo imperatore", "Il mondo di Arthur Newman", "L'intrepido", "Starbuck", "La religiosa", "Infanzia clandestina"

Quale occasione migliore del Biglietto d'Oro per fare una capatina al cinema!

PROGRAMMAZIONE DAL 5 SETTEMBRE!

IL CAPOLAVORO DI BERNARDO BERTOLUCCI    “L’ULTIMO IMPERATORE” IN 3D

SOLO MARTEDI’ 10 SETTEMBRE ORE 21.00 & MERCOLEDI’ 11 SETTEMBRE ORE 21.00

IL MONDO DI ARTHUR NEWMAN

ORARI: 18.20 – 20.20 – 22.20

Genere: Commedia, Drammatico
Durata: 101'
Regia: Dante Ariola
Cast: Emily Blunt, Anne Heche, Colin Firth, Kristin Lehman, Sterling Beaumon, David Andrews, Autumn Dial, Nicole LaLiberte, Sharon Morris, Peter Jurasik

Trama:
Wallace Avery (Colin Firth) è stanco della sua vita. Divorziato, perennemente in conflitto con il figlio, insoddisfatto della sua situazione sentimentale, decide che è arrivato il momento di dare una svolta radicale alla propria esistenza. L’idea di Wallace è quella di provare a ricominciare da zero: si procura una nuova identità, assumendo il nome di Arthur Newman, e inizia a lavorare come professionista nel mondo del golf. Ma i suoi piani vengono scombinati dall’incontro con Michaela Fitzgerald (Emily Blunt), che Arthur trova svenuta sul bordo della piscina di un motel. Lei ci mette solo un paio d’ore a smascherare l’imbroglio di Arthur, scoprendo la sua vera identità; a lui servirà più tempo per smascherare lei...

L’INTREPIDO

ORARI: 18.00 – 20.15 – 22.30

Genere: Commedia
Durata: 104'
Regia: Gianni Amelio
Cast: Antonio Albanese, Livia Rossi, Sandra Ceccarelli, Gabriele Rendina, Alfonso Santagata
Produzione: Palomar, RAI Cinema
Distribuzione: 01 Distribution
Data di uscita: Venezia 2013
05 Settembre 2013 (cinema)

Trama:
Immaginiamo che esista un nuovo mestiere e che si chiami "rimpiazzo". Immaginiamo che un uomo senza lavoro lo pratichi ogni giorno, questo mestiere. E dunque che lavori davvero oltre misura e che sia un uomo a suo modo felice. Lui non fa altro che prendere, anche solo per qualche ora, il posto di chi si assenta, per ragioni più o meno serie, dalla propria occupazione ufficiale. Si accontenta di poco, il nostro eroe, ma i soldi non sono tutto nella vita: c'è il bisogno di tenersi in forma, di non lasciarsi andare in un momento, come si dice, di crisi buia. Immaginiamo poi che esista un ragazzo di vent'anni, suo figlio, che suona il sax come un dio e dunque è fortunato perché fa l'artista. E immaginiamo Lucia, inquieta e guardinga, che nasconde un segreto dietro la sua voglia di farsi avanti nella vita. Ce la faranno ad arrivare sani e salvi alla prossima puntata?

STARBUCK

ORARI: 21.45

Nazione: Canada

Anno: 2011

Genere: Commedia

Durata: 109'

Regia: Ken Scott

Sito ufficiale: www.starbuck-lefilm.com

Cast: Patrick Huard, Julie LeBreton, Antoine Bertrand, Dominic Philie, Marc Bélanger, Igor Ovadis, David Michael, Patrick Martin, David Giguère, Sarah-Jeanne Labrosse

Trama:

All’età di 42 anni, David conduce la vita di un adolescente irresponsabile e mantiene una complicata relazione con Valerie, una giovane poliziotta. Quando Valerie scopre di essere incinta, Il passato di David riaffiora. Vent’anni prima infatti, per sbarcare il lunario, David donava sperma in una clinica. David scopre di essere così diventato padre di 533 ragazzi, 142 dei quali hanno intrapreso una causa legale per scoprire l’identità del loro padre biologico, conosciuto solo con lo pseudonimo di Starbuck.

10 settembre: programmazione sospesa
11 settembre: unico spettacolo ore 18.15

IN ANOTHER COUNTRY

ORARI: 18.15 – 20.00

Nazione: Corea del Sud

Anno: 2012

Genere: Drammatico

Durata: 89'

Regia: Hong Sang-soo

Cast: Isabelle Huppert, Yu Junsang, Yumi Jung

Trama:

Una studentessa di cinema e sua madre, sommerse dai debiti, si trasferiscono a Mohang, cittadina sul mare. Qui, la giovane studentessa scriverà una sceneggiatura per un cortometraggio grazie all'incontro, in tre diversi momenti, di tre donne omonime.

11 settembre: programmazione sospesa
10 settembre: unico spettacolo ore 18.15

INFANZIA CLANDESTINA

ORARI: 18.30 – 20.45

Genere: Drammatico
Durata: 112'
Regia: Benjamín Ávila
Cast: Natalia Oreiro, Ernesto Alterio, César Troncoso, Cristina Banegas, Teo Gutiérrez Moreno, Mayana Neiva
Produzione: Historias Cinematograficas Cinemania, Habitacion 1520 Producciones
Distribuzione: Good Films

Trama:
Argentina, 1979. Juan, 12 anni e la sua famiglia, tornano a Buenos Aires sotto falsa identità dopo aver trascorso diversi anni in esilio. I genitori di Juan e lo zio Beto appartengono all'organizzazione dei Montoneros, in lotta perenne con la giunta militare al potere che continua a dargli la caccia. E quindi, per i compagni di scuola, compresa Maria della quale è innamorato, Juan dovrà chiamarsi Ernesto. Non dovrà mai dimenticarlo, a rischio di mettere a repentaglio la vita di tutti i suoi famigliari. Una storia di militanza, clandestinità e amore. La storia di un'infanzia clandestina.

LA RELIGIOSA

ORARI: 18.30 – 20.30

Genere: Drammatico
Durata: 100'
Regia: Guillaume Nicloux

Cast: Isabelle Huppert, Martina Gedeck, Louise Bourgoin, Alexia Depicker, Marc Barbé, Pascal Bongard, Agathe Bonitzer, Gilles Cohen, Alice de Lencquesaing, Françoise Lebrun, Pauline Etienne, François Négret
Produzione: Les Films du Worso, Belle Epoque Films
Distribuzione: Officine Ubu
Data di uscita: Berlino 2013
05 Settembre 2013 (cinema)

Trama:
La bella Suzanne Simonin, nata in una famiglia borghese francese, è costretta dai genitori a entrare in convento. Destino cui deve arrendersi perché paga le colpe della madre che ha generato una figlia illegittima. Inizialmente, la vita in convento non è così gravosa per Suzanne grazie al sostegno della Madre Superiore, che la aiuta a inserirsi nella quotidianità del luogo sacro. Le cose cambiano e diventano molto più dure quando la donna muore e viene sostituita da una nuova Badessa che fa Suzanne oggetto di rappresaglie, umiliazioni e molestie.

 

 

 

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore