Bimba di 8 mesi morta nel salernitano, arrestato il padre era a rischio fuga

24 Giugno 2019   10:27  

E' stato arrestato il padre della bimba di otto mesi morta sabato notte a Sant'Egidio del Monte Albino (Salerno). La bimba era arrivata all'ospedale di Nocera Inferiore con lividi e lesioni.

L'uomo, insieme alla moglie, indagato per omicidio. L'arresto in carcere è scattato per pericolo di fuga.

Sarà l'autopsia a chiarire quali siano state le cause della morte della bimba di 8 mesi avvenuta nella notte tra venerdì e sabato nell'Agro Nocerino Sarnese (Salerno).

Sul corpo, all'arrivo in ospedale a Nocera Inferiore, sono stati trovati lividi, escoriazioni simili a bruciature, lesioni. Una tragedia per la quale risultano indagati per omicidio i genitori della piccola.

Un atto dovuto - hanno ribadito gli inquirenti - e necessario per poter effettuare tutti gli esami. I poliziotti hanno lavorato fino a notte inoltrata per provare a ricostruire i tasselli della vicenda.

Oggi proseguiranno i sopralluoghi nell'abitazione di Sant'Egidio del Monte Albino, comune in cui la famiglia si era trasferita da qualche anno.

Gli investigatori sono alla ricerca di ulteriori elementi che possano delineare la vicenda e, in particolare, chiarire l'entità delle frequenti liti tra i genitori. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore