Bimba rimane accidentalmente chiusa in macchina a Montorio, salvata dai pompieri

09 Giugno 2017   10:35  

Una squadra di vigili del fuoco del Comando di Teramo, è intervenuta nel centro di Montorio per soccorrere una bambina rimasta chiusa accidentalmente all’interno di un’auto in sosta.

La bambina di soli 20 mesi,  si trovava sull’apposito seggiolino collocato sul sedile posteriore lato passeggero, il Capo Squadra dei Vigili del Fuoco, che le ha mostrato una caramella per calmarla, mente gli altri componenti della squadra sono riusciti ad aprire la portiera del conducente, utilizzando le attrezzature in dotazione e una volta all’interno dell’autovettura hanno soccorso la bambina e l’hanno consegnata alla nonna che aveva dato l’allarme.

Le portiere dell’auto sarebbero rimaste accidentalmente bloccate quando la nonna è scesa dal mezzo e ha chiuso la portiera. La signora, essendosi accorta immediatamente della situazione che si è determinata, ha richiesto subito l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno raggiunto, con un mezzo operativo in sirena, il centro di Montorio al Vomano ed hanno effettuato l’intervento portando un rapido soccorso alla bambina.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore