Blasioli, spero non vincano alleanze tra big

10 Marzo 2014   20:37  

 "Vado avanti con la speranza che al ballottaggio con l'amico Marco Alessandrini, a vincere non siano le alleanze fra i big, ma il candidato migliore. Questo e' cio' che auguro alla mia citta'".
Cosi' Antonio Blasioli, candidato del Pd alle primarie per il Comune di Pescara, parla del ballottaggio che lo attende domenica con Marco Alessandrini, altro candidato del Pd, arrivato prima.
"Un sondaggio, tempo fa, mi disegnava come un outsider del Pd, poco conosciuto e poco amato - dice sempre Blasioli.
Evidentemente anche i sondaggisti sbagliano, a meno che io non sia riuscito a conquistare una tale fiducia in 10 giorni di campagna elettorale (e a quel punto Superman mi farebbe un baffo)".
Un recente sondaggio commissionato proprio dal Pd dava Alessandrini vincitore. "Quando mi sono candidato - scrive Blasioli su Facebook - l'ho fatto con la certezza di aver lavorato duro in questi anni di attivita' politica e che il mio impegno sarebbe stato premiato. Cosi' e' stato. Avete avuto cura di me e io ne avro' sempre di voi.
Il grande risultato ottenuto a via Rigopiano, il mio quartiere, quello in cui sono cresciuto e dove ho iniziato a muovere i primi passi in politica, non puo' che motivarmi ancora di piu'".
Da Blasioli un "grazie di cuore a tutti coloro che hanno creduto in me, a tutti quelli che nonostante i pronostici, nonostante la disaffezione per la politica e nonostante gli impegni personali, ieri hanno deciso di recarsi al seggio e di votarmi", e sono stati 2.560 (3.039, invece, i voti di Alessandrini).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore