Bollette CASE, Juchich (Prc): «quanto cari costano i miracoli e i regali bi Berlusconi/Bertolaso»

19 Gennaio 2013   09:28  

Il relazione alla vicenda delle maxi bollette al progetto C.A.S,E. che in questi giorni sta infiammando il dibattito cittadino Rifondazione Comunista intende sollecitare gli uffici competenti del comune affinchè si proceda nel più breve tempo possibile alla verifica, piastra per piastra, dei reali consumi fatti dai cittadini per consentire a chi ha diritto di essere rimborsato di esserlo in tempi strettissimi.

Invitiamo anche Sindaco, Giunta e Consiglio comunale a valutare i margini per affidare all'Asm la cura degli spazi comuni di verde pubblico in modo da alleggerire il carico economico dalle spalle dei cittadini.

Questa vicenda porta all'attenzione quello che noi diciamo dal giugno 2009 e cioè che un comune delle dimensioni del nostro, sotto organico e con gli uffici intasati di lavoro, non può essere l'unico gestore di di una rete di edilizia pubblica come il piano C.A.S.E.

Fin d'ora è facile prevedere problemi di questa natura ad ogni manutenzione ordinaria e straordinaria di cui i complessi hanno e avranno bisogno. Gli aquilani stanno scoprendo a loro spese quanto cari costano i miracoli e i regali della premiata ditta Berlusconi/Bertolaso.

 

Goffredo Juchich
Segretario comunale PRC "Circolo A Casamobile" L'Aquila


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore