Bonanni, corriamo tutti insieme per la rinascita

L'Assemblea pubblica

07 Maggio 2009   16:30  
"Il terremoto del 6 aprile, scrive nella sua nota Annamaria Bonanni ci ha colpito duramente e in pochi interminabili secondi la vita di migliaia di persone è stata stravolta in maniera violenta, ma la città deve reagire, con coraggio e rapidità. I problemi sono tanti, le sfide numerose e difficili, ma la storia dell’Aquila ci insegna che tutti insieme possiamo farcela.
Si invitano tutti gli interessati a partecipare ad una assemblea pubblica per tracciare linee di indirizzo comuni per le attività da avviare, al fine di programmare, coordinare e monitorare tutti gli interventi che sarà necessario effettuare, per non disperdere le energie presenti sul territorio e dare voce alle esigenze dei Cittadini Aquilani.
Almeno per questa volta, dimostriamo di poter correre tutti insieme per un obiettivo comune: la rinascita in tempi brevi della nostra città !!!

AD 1254
« Gridaro tucti insieme la città facciamo bella che nulla nello regame non se apparecchie ad ella »

AD 1703
“ ... Si animarono gli smarriti Cittadini rendendoli coragiosi à non dishabitare la loro Patria, come havevano principiato a fare alcune famiglie. Fu creato il Governo della Città, in luogo degli estinti del tremuoto... Si aprirono alcune strade più principali al commercio...”

AD 2009
“ ...Non è forte chi non cade, ma è forte chi cade e si rialza. Qualche volta i muri possono anche crollare, ma L’Aquila torna sempre a volare....”

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore