Borgo a Buggiano-Chieti: De Sousa illude, D'Antoni non perdona. Il Chieti scivola al quinto posto

L'Aprilia sale al terzo posto, L'Aquila quarta a 52

21 Aprile 2013   17:07  

Finisce 1-1 tra Borgo a Buggiano e Chieti. I neroverdi, passati in vantaggio per primi grazie al 18esimo gol stagionale di Claudio De Sousa, si sono fatti acciuffare da D'Antoni al 24'del primo tempo.

Il Chieti, dunque, perde la terza posizione in classifica cedendo il posto all'Aprilia, che ha liquidato il Melfi con un secco 2-0 in casa, e inoltre la squadra di De Patre si fa sorpassare anche dall'Aquila che con l'1-0 di oggi al Gavorrano guadagna 3 punti pesantissimi in chiave quarto posto.

Insomma, un turno sfavorevole ai neroverdi che, nonostante la solita buona prestazione, non sono riusciti nella ripresa a trovare il gol da tre punti anche a causa dell'espulsione di Di Filippo che ha lasciato i suoi in dieci fino al triplice fischio.

La rincorsa del Chieti riparte domenica all'Angelini, dove gli uomini di De Patre affronteranno il Foligno per provare ad ottenere punti importanti per cercare di mischiare nuovamente le carte in zona spareggi-promozione.

BORGO A BUGGIANO-CHIETI 1-1

BORGO A BUGGIANO: Tonti, Annoni (47'st Manganelli), Pastore, Caciagli, Checchi, Garaffoni, Santini, Nolè (25'st Candiano), D'Antoni, Goncalves, Forte. A disp. Gaffino, Settepassi, Maretti, Fioretti, Corsi. All. Masi

CHIETI: Feola, Bigoni, Gandelli, Del Pinto, Pepe, Di Filippo, Verna, Vitone (20'st Gigli), De Sousa, Mungo (35' La Selva), Alessandro (35'st Berardino). A disp. Cappa, Cardinali, Rinaldi, Capogna. All. Matricciani (De Patre squalificato)

ARBITRO: Pierro di Nola

RETI: 11' De Sousa, 25' D'Antoni (rig)

NOTE: spettatori 200 circa con rappresentanza ospite. Angoli: 11-2. Espulso al 16'st Di Filippo per doppia ammonizione. Ammoniti: Del Pinto, Goncalves. recupero: pt 3', st 4'.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore