Brad Pitt ed Angelina Jolie Sposi: Ecco L'Abito del Matrimonio Disegnato Dai Figli!

Il Vestito Dell'Attrice Realizzato Dall'Atelier Versace

03 Settembre 2014   10:09  

Una cascata di disegni colorati ricamati sul velo: questo il tocco di assoluta originalita' e fantasia dell'abito indossato da Angelina Jolie il giorno delle nozze con Brad Pitt.

Lo hanno rivelato le riviste People ed Hello, che hanno ottenuto le foto delle nozze, avvenute il 23 agosto scorso in Francia meridionale.

La coppia ha siglato i nove anni di vita insieme con un matrimonio segreto, nel sud della Francia: un affare di famiglia, lo hanno definito i protagonisti, che hanno voluto che i loro sei figli fossero i primi attori: in tutto una ventina di invitati (non il padre di lei).

A realizzare l'abito, un maestro della sartoria italiana, Luigi Massi, di sarto maestro di Atelier Versace.

Un abito di taglio classico, in bianco avorio, con decollete scollato, spalline sottili e il bustino stretto.

Il tocco di originalità sta proprio nei disegni colorati fatti dai sei figli della coppia, tutti rigorosamente stampati sul velo e nella parte posteriore del vestito.

Se l'abito della moglie era studiatissimo, Brad, ha invece optato per un completo del suo armadio, con una cravatta prestata da uno dei suoi figli, perché l'attore si era dimenticato di mettere in valigia la sua.

La Jolie, secondo i settimanali, sarebbe stata accompagnata lungo la navata dai sui due figli maggiori, Maddox e Pax, entrambi adottati, mentre le figlie Zahara e Vivienne, di nove e sei anni, hanno lanciato i petali.

Gli ultimi due figli della copia, Shiloh e Knox, di 8 e 6 anni, hanno invece portato gli anelli alla cerimonia.

La copertina di People immortala l'intera famiglia seduta su una scalinata bianca.

Alle fedi, ha pensato Robert Procop, che aveva già disegnato l'anello di fidanzamento.

 

 

LA PROPOSTA LOW COST di Occhio al Look

 

La proposta LOW COST di Occhio al Look ispirata ad Anna Colucci preve 3 outfit che non si discostano dal suo total white. Gli accessori sono più o meno impegnativi, a seconda dell'occasione per cui li indossate. Voi quali preferite e come li combinereste tra di loro?

 

     

 

   

 

     

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore