Buckingham Palace fa causa a Closer per il topless di Kate Middleton

Al via il procedimento legale per la violazione della privacy

15 Settembre 2012   11:38  

La cover pubblicata dal giornale francese Closer ha letteralmente fatto infuriare Buckingham Palace.

I reali inglesi hanno infatti querelato il magazine (di proprietà del gruppo Mondadori), colpevole di aver osato sbattere in prima pagina Kate Middleton in topless.

Secondo quanto comunicato, il procedimento legale per la violazione della privacy è stato avviato proprio oggi in Francia“.

Una linea rossa è stata superata con la loro pubblicazione”. “Una volta che avremo investigato sull’autenticità delle foto, prenderemo la nostra decisione su cosa fare, aveva fatto sapere nel pomeriggio di oggi un’autorità particolarmente vicina ai reali britannici.

D’altronde le foto scattate in Provenza presso il castello di proprietà di Lord Linley, nipote di Elisabetta II, ritraggono una Middleton ‘privata’ ed in topless, mentre prende il sole in famiglia.

Nulla di sconvolgente, se non fosse che quel seno appartenga di fatto alla futura Regina d’Inghilterra.

Mai, nessun tabloid aveva osato tanto.

 

Digerito lo ’scandalo’ del Principino Harry, pizzicato senza veli durante un party a Las Vegas, ecco quindi cadere un’altra ‘bollente’ tegola sulla ‘testa’ di Buckingham Palace.

Il nostro italianissimo Alfonso Signorini, però, non contento della reazione "reale", ha già annunciato per lunedì un’edizione straordinaria di Chi, con un servizio speciale di 26 pagine e “foto inedite“.

Staremo a vedere!

 

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore