Bufera su Michelle Hunziker, Fan Si Scatenano per una Foto

12 Giugno 2015   07:06  

Non hanno preso bene alcuni fan di Michelle Hunziker le rassicurazioni di quest'ultima sulla salute del suo cagnolino Lilly.

La showgirl svizzera li aveva allarmati per un post su instagram in cui filosofeggiava sui dispiaceri della vita, post accompagnato dalla foto di lei con la cagnolina.

"Ed è proprio vero che al dolore del cuore non ci si abitua mai...le batoste arrivano sempre in qualche modo e quando meno te le aspetti. Vale per tutti senza distinzione - ha scritto Michelle Hunziker - L'unica cosa che cambia è che con il tempo impari a rialzarti prima, gli dai meno importanza, meno energia...guardi avanti e se ti giri c'è SEMPRE qualcosa o qualcuno di meraviglioso intorno a te per il quale andare avanti con determinazione e forza. La felicità per me è il modo in cui affronti la vita nella totalità del suo cammino. Sta nel sorriso pieno e sdentato di un bebè, nel vento che ti accarezza la faccia dolcemente mentre sorseggi un aperitivo in riva al mare in buona compagnia, nel ricordo di un'espressione buffa di un amico che ti fà sorridere, nel latte caldo con i biscotti prima di andare a letto... Andiamo avanti tutti con forza ed energia! Vi voglio bene mich".

In molti hanno pensato che l dolce Lilly fosse morta ed hanno iniziato ad esprimere la propria solidarietà e il proprio cordoglio alla bella showgirl.

Solo in serata la Hunziker ha chiarito tutto scrivendo un altro post:

"Dicono che Lilly sia passata a miglior vita! Ma vaaaa! E' viva e vegeta e si sta pure gustando del ottimo emmentaler Dop svizzero! @emmentaler_italia !!! Haahhahahaha PS il mio pensiero era solo introspettivo e riflessivo! Sto benone! Un abbraccio a tutti voi", ha cinguettato Michelle.

Peccato che la foto con i "bocconcini di Emmetaler", il riferimento nel post al profilo ufficiale del consorzio di produttori del noto dop svizzero ed il fatto che la Hunziker sia il volto ufficiale della loro nuova campagna pubblicitaria abbia fatto infuriare molti suoi fan.

L'accusa è di aver approfittato di quella situazione per sponsorizzare in modo non chiaro quello che è un prodotto commerciale del quale lei è testimonial.

Insomma un pasticcio social vero e proprio che ha scatenato orde di haters contro la bella Michelle dipinta come una "fredda calcolatrice".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore