C’e’ un nuovo amore che fa battere il cuore di Emma Marrone

05 Ottobre 2012   15:15  

E’ tornata nell’ultimo numero di Gioia, Emma Marrone, e questa volta non si lamentera’ del suo ex, Stefano De Martino, anzi.

La bella cantante salentina è nuovamente felice rivela di aver trovato un uomo che sa farle battere il cuore.

C’è chi sostiene con decisione che sia Andrea Montovoli, con il quale nei mesi scorsi Emma è stata più volte“pizzicata”, ma proprio qualche ora fa quest’ultimo ha smentito ufficialmente le voci sulla possibile relazione con la salentina, così si è subito aperta la caccia per scoprire chi sia!

Nell’intervista non potevano mancare domande inerenti la sua vita privata e la rottura con il ballerino Stefano De Martino.

Si lascia andare anche a proposito del suo seno:

“Ho pensato tante volte di ridurlo con la chirurgia. Il seno grande è un ingombro perchè non amo essere appariscente, però sto cambiando: lo accetto, anzi mi piace”.

Emma Marrone ha superato la separazione dall’ormai ex fidanzato e dichiara:

 

“E’ stato davvero pesante ma ha fatto crescere la mia forza interiore e sono diventata un po’ cinica”.

La vincitrice di Sanremo 2012 aggiunge: “Perchè ho sempre paura di quello che mi fanno gli altri, ma anche io posso fare del male.

Mai sentita una vittima e comunque storia chiusa, l’ultima parola è questa, qui ora per sempre”.

 

Nel corso dell’intervista Emma ci tiene a precisare che non è sicura che sia già amore tra lei e la nuova e misteriosa fiamma, tuttavia specifica che finalmente nella sua vita c’è di nuovo una persona che le sta facendo battere forte il cuore, facendole inoltre provare forti emozioni, brividi e tutte quelle sensazioni da troppo tempo lasciate “in isolamento” causa forza maggiore.

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore