CDL SU DOCUMENTO CANDIDATURA PEZZOPANE

PROVINCIA L' AQUILA

14 Febbraio 2008   17:03  

La minoranza di centrodestra alla Provincia dell´Aquila prende le distanze dal documento con il quale nei giorni scorsi, numerosi consiglieri (tra i quali figurava anche il nome di esponenti di opposizione), chiedevano alla presidente Pezzopane di rinunciare alla candidatura alle prossime elezioni politiche.

In particolare, come spiegato questa mattina nel corso di una conferenza stampa da Giuseppe Placidi (Dca), "la minoranza non ha firmato alcun documento. Solo telefonicamente avevamo dato la nostra disponibilità di massima ma solo per quanto riguarda il rispetto del patto con gli elettori fino alla fine della legislatura.

Tutte le altre dichiarazioni sull´operato dell´amministrazione non ci riguardano" alla conferenza stampa erano presenti anche Vincenzo Retico (Udc) e Salvatore Orsini (Fi).

"Parlando di questo documento - ha aggiunto Placidi - non possiamo mettere a repentaglio la dignità dei gruppi di minoranza. Sullo stesso documento, inoltre, non compare neanche la firma di due consiglieri di maggioranza, Domenico Leone e Romeo Contestabile".

 

 

(AGI)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore