“CINEMA TEATRO &……VINCENZO OLIVIERI SHOW” ritornano dal 16 luglio

Continuano gli eventi live del Centro d'Abruzzo

08 Luglio 2014   11:02  

Dopo un anno di pausa la rassegna “Cinema e teatro sotto le stelle” ritorna. Regina è la settima arte, impreziosita per l’occasione da alcune perle di teatro dialettale, che trova la sua massima espressione nel Parco dell’Orso, area prospiciente il Centro Commerciale Centro d’Abruzzo.

Dal 16 luglio al 5 agosto, si alzerà il sipario sul “Cinema e Teatro sotto le stelle”, rassegna che vede dal lunedì al venerdì la proiezione delle pellicole dell’ultima stagione e nei fine settimana la rappresentazione di spettacoli teatrali dialettali.

Il 2014 per il Centro d’Abruzzo è stato un anno importante che è culminato il 10 aprile con l’inaugurazione dell’ampliamento della galleria che oggi conta 50 negozi e 7 medie superfici.

Il ritorno della rassegna viene festeggiato il 16 luglio con una serata di cabaret e musica con Vincenzo Olivieri con la sua band e i famosi scherzi telefonici in diretta.

I film in programma accontentano tutti i gusti, ci sono alcune commedie, alcuni film fantasy, il film NOAH che ha riscosso numerosi consensi per i suoi effetti speciali e i film d’animazione per i più piccoli a partire da Cattivissimo me 2, passando per RIO 2 e chiudendo con i PUFFI 2.

Nei fine settimana si potrà assistere agli spettacoli dialettali di compagnie provenienti da tutta la regione.

Tra gli spettacoli teatrali, saliranno sul palco anche le compagnie ANNFAS e Fidas con un occhio rivolto al sociale che nel Centro d’Abruzzo non manca mai.

E’ una NON-STOP di tre settimane ad ingresso gratuito.

Ogni sera dalle ore 21.30 è prevista un’offerta diversa.

Le precedenti edizioni della rassegna sono state un grande successo, testimoniato da numerose presenze che ogni sera hanno gremito l’arena naturale del Centro d’Abruzzo.

Si ringrazia l’amministrazione comunale di San Giovanni Teatino che anche in quest’occasione ha creduto nella rassegna del Centro d’Abruzzo concedendo il patrocinio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore