CNA Avezzano- R.E.T.E. Imprese , lunedì giornata mobilitazione nazionale

25 Gennaio 2013   11:48  

 Lunedi' 28 gennaio R.E.TE. Imprese Italia, l'organizzazione nazionale alla quale aderisce la CNA - Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa - e le altre Associazioni di Categoria, ha indetto una giornata di mobilitazione nazionale affinche' "La politica non metta in liquidazione le imprese: R.E.TE.

Imprese Italia non fara' sconti". In tutta la nazione saranno organizzate manifestazioni ed eventi per far valere le ragioni delle piccole e medie imprese, che da troppo tempo sono strette nella morsa recessiva, e che hanno bisogno, oggi piu' che mai, di una prospettiva di crescita.
La CNA di Avezzano, d'accordo con gli organismi di R.E.TE. Imprese Italia provinciali, ha deciso di incontrare politici, istituzioni, rappresentanti di Enti pubblici e privati, gli organi d'informazione, gli imprenditori ed i cittadini, presso la propria sede di Avezzano in via G. Saturnini, 6 - lo stesso giorno: Lunedi' 28 dalle ore 10,00 alle ore 12,00, per sensibilizzare l'opinione pubblica ed impegnare tutti i rappresentanti politici ed istituzionali sui temi economici e sociali posti al centro dell'incontro.
Hanno gia' garantito la loro presenza all'iniziativa numerosi politici, sindaci, imprenditori e rappresentanti di Enti pubblici e privati. Il Vescovo di Avezzano Pietro Santoro, impegnato a Roma, invece, ha inviato un caloroso messaggio di solidarieta' e di vicinanza ai piccoli imprenditori.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore