Cadavere di fronte ai "Bagni Bruno", la polizia chiede collaborazione ai cittadini

09 Novembre 2012   07:23  

Ricorderete che il 13 ottobre del 2012 è stato rinvenuto un cadavere di un uomo di fronte ai "Bagni Bruno" di Montesilvano in provincia di Pescara.

Purtroppo di quest'uomo non si conosce ancora l'identità e nessuno ne ha contestato la scomparsa.

Oggi la Guardia Costiera ci chiede di pubblicare un annuncio per rintracciare qualcuno che lo conosca o che abbia informazioni utili alle indagini.

I dati diffusi oltre a quelli già noti sono l'età tra il 40-50 anni, di tratti caucasici, altezza di 1,78m circa, capelli castani scuri ma parzialmente pelato.

L'uomo indossava al momento del ritrovamento dei pantaloni jeans di marca "JJ75" strappati alle ginocchia e di taglia 32/34, una cintura di pelle marrone con fibbia in metallo grigio, dei boxer blu con righe bianche della Pompea.

Sulla stessa spiaggia sono stati rinvenuti alcuni oggetti, forse di sua proprietà, una borsa di tela di colore verde con tracolla di marca "LEGAMI", una camicia a quadretti di colore binaco e blu, di taglia L, della "Piazza Italia", un paio di scarponcini modello Timberland n° 43 senza lacci, un paio di calzoncini e un maglioncino grigi, un contenitore per fare sigarette vuoto e una mountain bike rossa.

Chiunque abbia informazioni utili alle indagini può contattare la Capitaneria di Porto di Pescara al n° 085/694040 o inviare una mail a pescara@guardiacostiera.it


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore