Cadavere sul lungofiume di Pescara, è Donatella Masciantonio scomparsa a novembre

30 Novembre 2011   13:17  

Un cadavere e' stato avvistato poco fa sul lungofiume di Pescara, alle spalle della Questura. Sono in corso le operazioni di recupero da parte della polizia e dei vigili del fuoco.

 Si tratta di una donna di 58 anni del posto, Donatella Masciantonio, scomparsa il 24 novembre, come denunciato dai familiari ai carabinieri. La segnalazione della scomparsa era stata fatta anche alla trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?" che ha pubblicato una scheda sull'allontamento improvviso della 58enne da casa. Era uscita per andare all'ufficio postale e non e' piu' tornata.

La donna, ferroviera in pensione, viveva con il marito e soffriva di depressione per cui si ritiene che possa essersi suicidata. Al momento del recupero, spiegano dalla questura, aveva con se' la borsa con i documenti. 

La scheda da "Chi l'ha visto?"

Scomparso da:Pescara
Data della scomparsa:24/11/2011
Data pubblicazione:26/11/2011

Donatella Masciantonio, 58 anni, ferroviera in pensione, viveva a Pescara con il marito, mentre l'unica figlia abita in provincia di Milano. Esce di casa solo per fare le commissioni o per fare visita ai parenti nei centri vicini. Il 23 novembre è stata con il marito a casa del fratello. Hanno trascorso il pomeriggio tutti insieme davanti al camino a chiacchierare. Dopo cena lei ha voluto rientrare a Pescara. Il mattino seguente è uscita verso le 11 per recarsi nell’ufficio postale di via monte Faito a pagare le bollette. Un vicino di casa l’avrebbe vista. Poi di lei non si è saputo più nulla. Aveva con sé la carta d’identità, la patente e la tessera ferroviaria. Non aveva invece il cellulare.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore