Calcio A 5, Ponzio attesa a tre colori

Sabato la semifinale scudetto contro la Luparense

31 Maggio 2011   16:33  

Consensi, attestati di stima, pacche sulle spalle e tanto altro ancora.

La Ponzio Pescara ha riscritto la sua storia, dopo la conquista della semifinale scudetto, e il futsal italiano ha messo con merito il team pescarese all’ombelico del mondo.

Dal sindaco di Pescara passando per le istituzioni sportive regionali e nazionali fino ad arrivare ai complimenti del settore comunicazione e immagine della federazione, all’unisono e con grande enfasi sono arrivati i complimenti per i risultati che sta ottenendo la squadra e lo staff dirigenziale.

Semifinale conquistata dopo una stupenda battaglia sportiva con la Lazio, con ultimo atto il pareggio alla Futsal Arena che ha aperto le porte della semifinale alla squadra biancazzurra. “Cornice di pubblico esaltante ed emozionanate”, hanno sottolineato in coro i giocatori della Ponzio.

Si perché se al PalaRigopiano all’andata non c’era posto nemmeno per uno spillo con coreografia da brividi, al ritorno in casa laziale sono stati 200 i tifosi che hanno raggiunto la capitale e contribuito con grande calore e passione alla conquista della semifinale.

Ma adesso è tempo di Luparense, sabato si ricomincia, primo match interno ore 20.30 con diretta RaiSport. Confermato il costo del biglietto a 1 euro e rinnovato l’accordo con la Pescara calcio che permetterà ai possessori del tagliando di ingresso di Pescara-Novara, oltrechè agli abbonati, di ritirare il biglietto omaggio della semifinale scudetto presso le rivendite autorizzate Pescara calcio e al “Pescara Store” sito in via Regina Elena fino ad esaurimento tagliandi. La tifoseria organizzata è già all’opera per una coreografia d’eccezione e numerose sono le richieste di biglietti e accrediti pervenuti in sede.

La squadra al lavoro da lunedì mattina si sta preparando con grande applicazione e concentrazione con tutti gli effettivi a disposizione visti i recuperi di Rossa e Pelentir.

“Sarà fondamentale gara 1 – sottolinea il tecnico Patriarca – come già avvenuto nella serie contro la Lazio. Sappiamo di affrontare una corazzata, una squadra che gioca insieme da tanto tempo e che fa del collettivo la sua arma migliore.

Dai miei ragazzi mi aspetto una conferma sia sul piano del gioco che caratteriale, e quel 101% da mettere in campo per contrastare la potenza della squadra veneta”. I precedenti stagionali dicono una vittoria per parte con affermazione all’andata a San Martino di Lupari della squadra di Fernandez (4-1) e risposta della Ponzio al ritorno (5-4).

fonte: UFFICIO STAMPA PONZIO PESCARA


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore