Calcio-Pescara: De Cecco confermato Presidente

Lunedì nuovo Cda

04 Luglio 2011   15:40  

C'è grande attesa per l'assemblea dei soci della Pescara Calcio che, lunedì, provvederà alla nomina di un nuovo Cda. E' assai probabile la conferma di Peppe De Cecco nella carica di Presidente.

Rimane in società anche Alessandro Acciavatti. Sempre aperta la questione- Lucchesi: le parti stanno trovando un punto d'intesa. Imminente l'ingresso nella compagine dell'imprenditore Alessandro Quartiglia, già Presidente del Giulianova per dieci anni.

L'assemblea dei soci cercherà in tutti i modi di far recedere De Cecco dal proposito, più volte manifestato pubblicamente, di lasciare la carica di Presidente. Pertanto, si andrà verso il De Cecco-bis.

Capitolo- cessioni: in uscita, Olivi( piace a Modena e a Sassuolo), Mengoni( il Crotone spinge), Petterini, Tognozzi, Bonanni, Ganci( La Spezia è tornata alla carica) e Gessa cui sono fortemente interessate Sassuolo, Lecce e Livorno che ha proposto quale contropartita il Portiere Mazzoni( classe '84) che, tuttavia non è particolarmente gradito a Zeman. Si fanno anche i nomi di Santarelli, lo scorso anno a Foggia, e di Concetti. Mercoledì, incontro, tra il procuratore di Diamoutene e i dirigenti biancazzurri.

Il calciatore originario del Mali, richiestissimo all'estero, percepisce un ingaggio alto. Per restare a Pescara chiede un contratto pluriennale. Per il ruolo di terzino sinistro, piace Carlo Mammarella, classe '82, nelle ultime stagioni a Lanciano, ma cresciuto nel vivaio biancazzurro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore