Camionista selvaggiamente picchiato per rapinarlo di 70 euro

08 Agosto 2014   11:31  

L'autista di un furgone che trasportava alimenti congelati,mentre percorreva la strada nei pressi della zona Madonna del Buoncosiglio, a circa un chilometro dal distributore Agip, è stato fermato da un giovane alla guida di una Punto che gli faceva delle segnalazioni per indicare che lo sportello posteriore era aperto.

L'uomo si è accostato sulla carreggiata ed è sceso facendo un segno di ringraziamento per l'avvertimento, ma quando è andato alla parte posteriore del suo automezzo si è accorto che era tutto a posto, ma nello stesso momento è stato circondato da tre persone che lo hanno picchiato e rapinato di soli 70 euro di cui era il possesso, e si sono dileguati.

L'Uomo M.D.Z.ha dato  l’allarme a carabinieri e 118 che giunti sul posto lo hanno trovato in stato di  e sanguinante ha raccontato al Radiomobile di Chieti di essere stato rapinato, nel frattempo sul posto è arrivata anche un’ambulanza che ha caricato M.D.Z. è lo ha portato al pronto soccorso del policlinico di Colle dell’Ara.

Le sue condizioni non sono gravi, l’uomo ha riportato una serie di contusioni, ma fortunatamente nessuna lesione interna o frattura. La prognosi è di 15 giorni, ma per smaltire la paura per la brutta esperienza ci vorrà sicuramente più tempo.

A indagare sulla rapina i carabinieri della compagnia di Chieti scalo che stanno raccogliendo testimonianze utili per identificare gli autori del pestaggio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore