Campagna oltreoceano per European Culture, l'azienda teramana

01 Novembre 2010   10:24  

Work in progress per la prossima campagna pubblicitaria di “European Culture” di Corropoli.

L’azienda, che da sempre dedica le proprie creazioni agli artisti e che trova enorme riconoscimento nel Nord Europa, ha deciso nel prossimo spot pubblicitario di far convivere entrambe le sue anime. Location d’eccezione: il celeberrimo studio newyorkese di Anton Perich (fotografo di Andy Wahrol ed inventore della painting machine), il volto quello di Kristina Korshlom, modella danese adottata da Los Angeles.

Sta lavorando al progetto, dallo scorso 25 Ottobre, la troupe “Minimal Cinema“ (composta da Mauro John Capece e Claudio Romano), che riprenderà Anton Perich mentre dipinge con la painting machine un paio di pantaloni “European Culture” rendendoli, di fatto, un’opera d’arte.

A Kristina Korshlom l’onore di sfilare indossando una tela. “Quando la produzione “Minimal Cinema”, nella persona di Betty L’Innocente, mi ha proposto il progetto, si trattava ancora di un’idea in embrione. - dichiara David Peppicelli, titolare dell’azienda - Ho però subito creduto nell’idea di coinvolgere un’artista all’interno della nostra comunicazione ed, a giudicare dalle prime foto che ho visto, il connubio sarà un capolavoro.- Lo spot realizzato sarà diffuso in rete a partire dal prossimo 10 Novembre.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore