Campli: tentava di spacciare ai minorenni, marocchino in manette

18 Febbraio 2011   13:41  

Cercava di vendere hascisc ai minorenni i quali avevano segnalato l'uomo, un marocchino di 29 anni residente a Campli, ai carabinieri. Scaltramente era riuscito sempre a farla franca fino a ieri, quando i militari della locale stazione hanno escogitato uno stratagemma per acciuffarlo.

Hanno approfittato, infatti, della richiesta di supporto dell'ufficiale giudiziario che doveva notificare a Ben Hassoun Mounir, questo il nome del marocchino spacciatore conosciuto alle forze dell'ordine, l'ordine di sfratto esecutivo del giudice. L'extracomunitario in regola con il permesso di soggiorno, quando ha visto dallo spioncino un uomo in giacca e cravatta e con il tesserino ben visibile ha aperto la porta. Dietro di lui, a debita distanza, c'erano pero' anche i carabinieri che hanno fatto immediatamente irruzione in casa sua.

Durante la perquisizione domiciliare, i militari hanno trovato un panetto di 100 grammi di hascisc. L'africano e' stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore