Campus Pizzoli: rimborso caparre, Udu: ora assegni in 5 giorni

30 Gennaio 2011   08:41  

L’Unione degli Universitari ha appreso che i soggetti coinvolti nel sequestro penale e negli illeciti del Campus di Pizzoli si sono resi disponibili alla restituzione delle caparre versate da 262 studenti.

"E’ da ottobre che ci sentiamo dire che i soldi saranno restituiti, il problema è che non si passa dalle parole ai fatti, attendiamo gli assegni intestati agli studenti entro 5 giorni, diversamente saremo costretti a denunciare il tutto ai competenti organi; ogni volta c’è una scusa e gli studenti ricevono parole e parole, ma non i loro soldi; lo possono confermare tutti i nostri ricorrenti che li chiamano e scrivono lettere ed e-mail, ma sempre senza esito". Così l’Unione degli Universitari dell’Aquila.

Puntualizza il legale dell’Udu, Avvocato Michele Bonetti: "ad oggi al mio studio non è ancora arrivato nulla. Ho chiesto al loro responsabile di inviare gli assegni intestati ai ragazzi e ho formalmente inoltrato la lista di decine e decine di studenti da rimborsare; se non verrà corrisposto immediatamente quanto dovuto, depositerò tutti gli atti giudiziari con ingenti richieste di risarcimento danni. Le irregolarità urbanistiche e penali che sono state denunciate circa la costruzione del Campus sono gravissime; ci costituiremo parte civile nell’eventuale procedimento penale in rappresentanza degli studenti".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore