Candidato presidente insegue teppista e lo fa arrestare

25 Maggio 2009   13:21  

Questa notte, verso l'una, proprio qualche ora dopo la fine del comizio elettorale di piazza Garibaldi, il candidato presidente della Provincia per Forza Nuova Marco Forconi, ha inseguito, bloccato e fatto arrestare da una volante della Polizia un uomo che era intento a spaccare vetri di macchine in sosta nell’area di risulta di Pescara, probabilmente per motivi di furto.

L’individuo, sieropositivo e già noto alle forze dell’ordine in quanto pregiudicato, verrà processato per direttissima, probabilmente in mattinata o nel primo pomeriggio.

"Il movimento Forza Nuova, - si legge in una nota - nelle persone dei dirigenti e militanti locali, fiero per l’eroico gesto compiuto dal suo candidato presidente, di altissimo senso civico, esprime solidarietà a Marco Forconi, minacciato verbalmente e fisicamente in maniera molto pesante a seguito del fermo cittadino, previsto per legge, attuato da egli stesso.
Ci auguriamo che l’esempio del Forconi venga preso a modello da tutta la cittadinanza di Pescara, vittima ogni giorno di più di una crescente criminalità, straniera e non.

A causa di questo inconveniente, inoltre, il candidato Forconi sarà costretto ad interrompere la propria campagna elettorale per la giornata di lunedì e forse anche martedì".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore